Politiche di reso

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Le spese di spedizione per effettuare il reso saranno a carico del cliente che rende.

Come effettuare il Reso

1) Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con i cartellini ancora attaccati e con lo scontrino all’interno del pacco;

2) Puoi inviare una richiesta per l’autorizzazione a chepadel.info@gmail.com oppure inviare un messaggio su whatsapp al +393208288695

3) Specificare il nome e quantità degli articoli che si vuole sostituire;

4) Procedere all’invio degli articoli da rendere;

5) Una volta ricevuto ed ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail di conferma della ricezione del tuo articolo e dello stato del tuo rimborso.

Attenzione

I rimborsi saranno effettuati dopo la ricezione, verifica e accettazione della merce. Tutti i prodotti resi devono avere le caratteristiche che avevano al momento dell’acquisto, in particolare:

· Racchette: non devono essere utilizzate, non devono presentare graffi, segni, imperfezioni e non devono aver subito alcuna alterazione come, ad esempio,

applicazioni di accessori (overgrip, nastro, ecc.). L’involucro di plastica sull’impugnatura non deve essere mai rimosso;

· Abbigliamento: deve essere restituito in perfette condizioni, mai indossato, mai lavato e senza segni, macchie o alterazioni. Inoltre, ogni capo dovrà essere restituito completo di confezione originale e con tutte le etichette non rimosse.

· Scarpe: devono essere restituite senza essere state mai utilizzate e con tutte le etichette non rimosse. Inoltre, dovrà essere restituita in perfette condizioni anche la scatola originale;

· Borse e accessori: devono essere restituiti con etichette e imballaggi originali intatti e mai aperti;

· Palline: i tubi pressurizzati devono essere restituiti intatti, mai aperti e senza segni o ammacature.

Se il tuo reso non soddisfa le condizioni sopra elencate, non potremo accettare la restituzione dei prodotti e il rimborso non sarà effettuato.

Se il tuo reso soddisfa tutte le condizioni sopra elencate, accetteremo la restituzione dei prodotti e ti verrà restituito l’importo pagato al momento dell’acquisto (escluse le spese di spedizione). Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile in circa 5 giorni.

Nel caso di pagamento tramite Paypal o carta di credito l’importo sarà restituito sul conto originale.

Nel caso di pagamento con bonifico bancario dovrete fornirci il vostro IBAN per effettuare un bonifico a vostro favore.

Attenzione: Costi Associati ai Rimborsi tramite PayPal

Nel caso di rimborso per resi dove la motivazione non è imputabile a difetti del prodotto o errori da parte nostra, si prega di notare che le spese di transazione di PayPal non saranno rimborsate e saranno a carico del cliente. Questo è conforme alle politiche di PayPal, che stabiliscono che le spese di transazione originali non sono rimborsabili in caso di un rimborso. Pertanto, l’importo rimborsato escluderà le spese di transazione di PayPal sostenute durante il processo di pagamento. Ci impegniamo a mantenere la massima trasparenza con i nostri clienti riguardo ai potenziali costi associati ai rimborsi per garantire una piena consapevolezza al momento dell’acquisto.

0
    0
    Carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna allo shop