Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Le spese di spedizione per effettuare il reso saranno a carico del cliente che rende.
Come effettuare il Reso
1) Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con i cartellini ancora attaccati e con lo scontrino allโinterno del pacco;
2) Puoi inviare una richiesta per lโautorizzazione a info.chepadel@gmail.com oppure inviare un messaggio su whatsapp al +39 3791770239
3) Specificare il nome e quantitร degli articoli che si vuole sostituire;
4) Procedere allโinvio degli articoli da rendere;
5) Una volta ricevuto ed ispezionato il tuo reso, ti invieremo unโe-mail di conferma della ricezione del tuo articolo e dello stato del tuo rimborso.
Attenzione
I rimborsi saranno effettuati dopo la ricezione, verifica e accettazione della merce. Tutti i prodotti resi devono avere le caratteristiche che avevano al momento dellโacquisto, in particolare:
ยท Racchette: non devono essere utilizzate, non devono presentare graffi, segni, imperfezioni e non devono aver subito alcuna alterazione come, ad esempio,
applicazioni di accessori (overgrip, nastro, ecc.). Lโinvolucro di plastica sullโimpugnatura non deve essere mai rimosso;
ยท Abbigliamento: deve essere restituito in perfette condizioni, mai indossato, mai lavato e senza segni, macchie o alterazioni. Inoltre, ogni capo dovrร essere restituito completo di confezione originale e con tutte le etichette non rimosse.
ยท Scarpe: devono essere restituite senza essere state mai utilizzate e con tutte le etichette non rimosse. Inoltre, dovrร essere restituita in perfette condizioni anche la scatola originale;
ยท Borse e accessori: devono essere restituiti con etichette e imballaggi originali intatti e mai aperti;
ยท Palline: i tubi pressurizzati devono essere restituiti intatti, mai aperti e senza segni o ammacature.
Se il tuo reso non soddisfa le condizioni sopra elencate, non potremo accettare la restituzione dei prodotti e il rimborso non sarร effettuato.
Se il tuo reso soddisfa tutte le condizioni sopra elencate, accetteremo la restituzione dei prodotti e ti verrร restituito lโimporto pagato al momento dellโacquisto (escluse le spese di spedizione). Per gli ordini pagati con carta di credito lโimporto rimborsato sarร disponibile in circa 5 giorni.
Nel caso di pagamento tramite Paypal o carta di credito lโimporto sarร restituito sul conto originale.
Nel caso di pagamento con bonifico bancario dovrete fornirci il vostro IBAN per effettuare un bonifico a vostro favore.
Attenzione: Costi Associati ai Rimborsi tramite PayPal
Nel caso di rimborso per resi dove la motivazione non รจ imputabile a difetti del prodotto o errori da parte nostra, si prega di notare che le spese di transazione di PayPal non saranno rimborsate e saranno a carico del cliente. Questo รจ conforme alle politiche di PayPal, che stabiliscono che le spese di transazione originali non sono rimborsabili in caso di un rimborso. Pertanto, l’importo rimborsato escluderร le spese di transazione di PayPal sostenute durante il processo di pagamento. Ci impegniamo a mantenere la massima trasparenza con i nostri clienti riguardo ai potenziali costi associati ai rimborsi per garantire una piena consapevolezza al momento dell’acquisto.